Nell’episodio live della sesta stagione di 30 Rock, in onda il 26 aprile, rivedremo Cheyenne Jackson: l’attore è già apparso nella serie nove volte vestendo i panni di Danny.
Kenneth Mitchell prenderà parte al ventunesimo episodio della prima stagione di Grimm: l’attore sarà un Wildermann, una sorta di Big Foot bestiale e primitivo, il cui alter ego nella vita reale, Larry, è combattuto tra la sua natura umana e quella della creatura. I problemi di autocontrollo dell’uomo peggioreranno, fino a portarlo ad un crollo mentale, quando gli verrà inserito nel collo un dispositivo di controllo.
Ashton Kutcher dovrebbe firmare presto il rinnovo del contratto per essere ancora il protagonista di Two and a Half Men: le trattative tra Kutcher e la CBS (che guida la negoziazione intrapresa insieme alla Warner Bros Tv) potrebbero portare l’attore ad guadagnare anche un milione di dollari ad episodio (Charlie Sheen, prima di essere sostituito, era arrivato ad avere fino a 1,25 milioni di dollari ad episodio).
Photo Credits | Getty Images