Chicago Fire sta per mandare in onda il primo cross over di tutti gli spin off: Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med. TvLine per festeggiare l’evento #OneChicago ha deciso di stilare una lista di altre idee per 10 possibili spin off della franchigia firmata Dick Wolf.
L’idea a TVLine è venuta dopo aver visto la prossima puntata, in cui conosciamo un pm, interpretato da Maureen Sebastian. La mente è andata subito a Law & Order, serie storica che univa la polizia e l’aspetto legale. Ed ecco che è nata una lista di papabili 10 nuovi spin off:
Chicago News: ok per le storie dei poliziotti e dei pompieri, ma perché non seguire un’emittente locale o dei blogger? Come coprono i media tutto ciò che succede a Chicago?
Chicago Fire: The Other Shift: chi lavora quando la caserma 51 chiude? Ecco gli uomini e le donne che sopportano il peso di non essere il team guidato da Boden.
Chicago Coast Guard: Come hanno sottolineato le due star di Chicago Fire, Monica Raymund e Jesse Spencer, qualcuno deve prendersi cura del lago Michigan.
Chicago Wives: non è facile essere la moglie di un pompiere o un poliziotto, specialmente quando rischiano la loro vita. Chiedete alle mogli di Hermann e Boden!
Chicago Deep Dish: le migliori pizzerie della città, la rivalità, famiglie nella città americana della pizza.
Chicago Diner: una sitcom dedicata al ristorante preferito di Lindsay.
Chicago Ballers: uno show incentrato sui manager di una squadra di basket. In una delle città che ha vinto di più in NBA con tanto di spin off dedicato solo al team Chicago Hitters.
Chicago High: Boston Public incontra Degrassi.