Quale futuro per Chicago Fire e Law & Order: SVU? Qualche giorno fa il creatore dei due show – Dick Wolf – ha fatto il punto, dicendosi sicuro del rinnovo di entrambe le serie NBC.
Non c’è molto da dire su SVU, l’autore si è detto speranzoso su una quindicesima stagione, molte più le notizie sul drama con protagonista Jesse Spencer: considerato che si pensa ad uno spinoff e che Chicago Fire è una delle serie più solide, parlando di ascolti, della line-up NBC, non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo di questo show, e scherzando ma non troppo, Dick Wolf conferma la sensazione:
Sappiamo già quale sarà il primo episodio della terza stagione! Scherzi a parte, stiamo progettando il resto di questa prima stagione come un punto di lancio per la seconda stagione, in cui potremmo omaggiare i pompieri intervenuti alla strage della maratona di Boston, anche se non vogliamo esplorare una tragedia così specifica, sarebbe difficile.
Siamo soddisfatti di questo primo ciclo di episodi, è stata un’esperienza positiva e speriamo non solo nel rinnovo, ma anche che Chicago Fire cresca e faccia meglio l’anno prossimo.