Chicago Fire 3, intervista a Jesse Spencer e Monica Raymund

di Redazione Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Jesse Spencer e Monica Raymund sulla serie televisiva Chicago Fire.

Chicago Fire

Jesse Spencer ci parla dei personaggi e di possibili legami tra Chicago Fire e Chicago Med, lo spin off che potrebbe nascere dalla serie madre a partire dall’episodio di ieri:

A parte il fratello di Halstead, penso che ci saranno personaggi nuovi, dato che l’idea è che i due dipartimenti collaborino e si conoscano, ma che non abbiano altri tipi di legami eccetto questo.

Monica Raymund ci parla del rapporto tra Dawson e Casey:

Credo che entrambi la stiano prendendo bene, considerando che dopo una pesante rottura l’ultima cosa che si potrebbe desiderare è dover vedersi tutti i giorni e il loro stuzzicarsi credo che sia puramente amichevole.

Infine, sul finale di stagione, Jesse Spencer conclude:

La posta in gioco è molto alta, sappiamo che c’è molto da raccontare e speriamo che il pubblico rimarrà soddisfatto da ciò che vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>