Chicago Fire 4, Castle 8 e Chicago P.D. 3: spoiler

di Redazione Commenta

Terzo blocco di anticipazioni per oggi sulle nuove stagioni che ci attenderanno nella stagione autunnale, e che comprenderanno: Chicago Fire, Castle e Chicago P.D..

Castle

Castle 8 – I nuovi showrunners vogliono movimentare un po’ le cose. Ora che Beckett è capitano, la cosa potrebbe influire sul loro matrimonio, soprattutto quando Kate si troverà ad affrontare una questione del suo passato. Vedere Beckett salire di grado, metterà voglia a Esposito e Ryan di darsi anche loro una mossa, e la loro amicizia arriverà a un punto strano, ma divertente.

Chicago Fire 4 – La situazione si fa nera per Casey dopo il suo rapimento, anche perché ciò che dovrà superare per sopravvivere, peserà sull’animo di tutti. Nel frattempo la carriera di Severide subisce una brusca frenata quando arriva il nuovo capitano, che prenderà nelle sue mani la gestione della squadra di salvataggio.

Chicago P.D. 3 – Lindsay avrà il suo bel da fare nella nuova stagione, con Voight e Halstead che non riescono e non vogliono andare avanti. Intanto i freschi di promessa Burgess e Ruzek avranno anche loro da scendere a patti, ora che sono felici, non tutto andrà liscio come sperato e dovranno affrontare qualche difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>