Chicago Fire 4 crossover Chicago Med, intervista a Colin Donnell e Joe Minoso

di Redazione Commenta

Joe Minoso e Colin Donnell di Chicago Fire e Chicago Med hanno parlato a SpoilerTV del prossimo episodio crossover che ha coinvolto anche Chicago P.D. ed è stato lanciato dall’hashtag #OneChicago.

Chicago Fire

Cosa vuol dire per voi un episodio crossover?

Colin Donnell:

È un bel trionfo dal punto di vista logistico mettere insieme tre cast di tre show molto occupati. È un po’ più di lavoro per tutti, ma ne vale così tanto la pena che dà ai fan la possibilità di unificare tre show. Non si vede così spesso in TV.

Quali sono state le difficoltà in questo caso?

Joe Minoso:

Posso rispondere io, Colin? È stato fighissimo, perché grazie a Chicago Med abbiamo potuto girare in interno, invece, di morire di freddo fuori. Sono stati così ospitali che eravamo caldi dentro e fuori!

Sembrate molto uniti, questo aiuta quando si deve recitare tutti insieme?

Colin Donnell:

Devo dirlo, prima di prenderne parte, non avevo sentito che cose carine su di loro ed ero pronto a crederci. Ed è stato così, questo crossover è stata la prima opportunità di lavorare con gli altri e Joe è venuto da me e mi ha presentato a tutti. Ho apprezzato molto il benvenuto.

Cosa vedremo nel prossimo crossover?

Colin Donnell:

Delle cose molto fighe, non necessariamente per Connor. Non posso dire nulla, ma le storie sono sempre migliori.

Joe Minoso:

Non vedo l’ora di scoprire cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per il prossimo crossover. È un territorio non percorso nel mondo della TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>