I fan di Chicago Fire lo sanno: Casey e Dawson si sono appena rimessi insieme, ormai da qualche episodio, ma lui ancora non è riuscito a metterle l’anello al dito. Ce la farà? TvLine ne ha parlato con il bell’attore australiano Jesse Spencer e la bella Monica Raymund che in Chicago Fire interpretato rispettivamente Casey e Dawson.
Allora perché i due ex fidanzati pompieri non sono tornati ad avere lo stesso status? Ecco cosa racconta Jesse Spencer:
Nelle loro teste e nei loro cuori sono sposati, stanno insieme. Non ho mai pensato che si fossero lasciati. Io, Jesse, sarei traumatizzato se si dovessero lasciare arrivati a questo punto. Sono molto fan della coppia Dawsey, ma il matrimonio è insignificante. E anche se la coppia volesse ufficializzare la loro relazione, c’è una regola che impedisce a pompieri sposati di lavorare insieme. Non so come i personaggi potrebbero far funzionare il loro matrimonio. Dovrebbero spostarsi in un altra caserma, non funzionerebbe.
E per quanto riguarda la pietra preziosa che una volta Dawson indossava, la co-star Monica Raymund, ha aggiunto che lo show ancora non ha raccontato che fine abbia fatto.
Non so dove diamine sia quell’anello! Penso sia in qualche cassetto, da qualche parte, non ho idea. Nel frattempo, indosseremo un anello mentale e va bene così.
E come presenterebbe Dawson Casey a chi non lo conosce?
Ecco l’uomo della mia vita, Matt Casey. È il mio quasi paparino, è la mia metà complicata.
Getty Images