Chicago Fire 4×01-4×02: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Let It Burn e A Taste of Panama City sono i titoli dei due primi episodi della quarta stagione di Chicago Fire. A seguire anticipazioni, foto e video dei due episodi. Il primo è andato in onda la scorsa settimana.

Chicago Fire

La ricerca di Casey (Jesse Spencer) di Jack Nesbitt lo fa ritrovare a tu per tu con la mafia bulgara e viene salvato. La sua esperienza vicino alla morte gli fa riconsiderare la sua relazione con Dawson (Monica Raymond), lui la rivuole e lei gli dice che è incinta. Il nuovo leader della squadra è Dallas Patterson (Brian White) e conosciamo anche un nuovo aspirante pompiere: Jimmy Borrelli (Steven R. McQueen).

Nella seconda puntata, i membri della caserma sono frustrati perché non riescono ad aiutare Boden, il cui posto è a rischio a causa di una chiamata. Severide (Taylor Kinney) si adegua al suo ruolo anche se fatica a digerire il potere di Patterson (guest star Brian White). Dawson rivoluziona un po’ le cose al lavoro, mentre Casey (Jesse Spencer) prova a trovare un pezzo mancante nella sua inchiesta contro Nesbitt (guest star Eric Mabius).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>