Let It Burn e A Taste of Panama City sono i titoli dei due primi episodi della quarta stagione di Chicago Fire. A seguire anticipazioni, foto e video dei due episodi. Il primo è andato in onda la scorsa settimana.
La ricerca di Casey (Jesse Spencer) di Jack Nesbitt lo fa ritrovare a tu per tu con la mafia bulgara e viene salvato. La sua esperienza vicino alla morte gli fa riconsiderare la sua relazione con Dawson (Monica Raymond), lui la rivuole e lei gli dice che è incinta. Il nuovo leader della squadra è Dallas Patterson (Brian White) e conosciamo anche un nuovo aspirante pompiere: Jimmy Borrelli (Steven R. McQueen).
Nella seconda puntata, i membri della caserma sono frustrati perché non riescono ad aiutare Boden, il cui posto è a rischio a causa di una chiamata. Severide (Taylor Kinney) si adegua al suo ruolo anche se fatica a digerire il potere di Patterson (guest star Brian White). Dawson rivoluziona un po’ le cose al lavoro, mentre Casey (Jesse Spencer) prova a trovare un pezzo mancante nella sua inchiesta contro Nesbitt (guest star Eric Mabius).