Chicago Fire, Dick Wolf: “Una serie che dà molte possibilità”

di Felice Catozzi Commenta

Dick Wolf ha fatto una delle rare apparizioni durante il TCA della NBC per presentare la sua nuova serie: Chicago Fire. Lontana dal suo più famoso Law & Order, la serie è incentrata sul corpo dei pompieri di Chigago. Deadline l’ha intervistato in esclusiva.

Ci sono poche aree che ti danno la possibilità di esplorare veramente di esplorare un personaggio veramente. E’ uno show che non parla dell’incendio della settimana, ma delle cose che fanno questi personaggi e che non dipendono dal danaro perché questo non può pagare la scelta di buttarsi dentro un edificio in fiamme. E’ una possibilità per scrivere una buona sceneggiatura e fare buona televisione. Ci sono molti personaggi e molte storie che possono essere scritte.

Cosa dici a quelli che paragonano Chicago Fire a Rescue Me?

Ammiravo quello show, ma se guarderete il pilot capirete che è un progetto completamente diverso. Non ci sono show che parlano di incendi. Per ora spero che sopravviva dato che quest’anno molti show hanno chiuso i battenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>