Il finale di stagione di Chicago Fire ha domato alcuni incendi, mentre ne ha fatti divampare degli altri: parliamone assieme subito dopo il salto.
Il tentativo di Shay di rimanere incinta non è andato a buon fine, mentre la moglie di Hermann ha dovuto subire un cesareo d’urgenza, dato che il bambino non riceveva abbastanza ossigeno.
Shay e Severide non avranno un bambino, ma faranno da padrino e madrina per il figlio di Hermann, ma per la povera Shay i problemi non sono finiti, dato che Renée ricompare, affermando di essere incinta del figlio di Severide.
Mentre Shay viene messa da parte, Dawson riesce finalmente a fare chiarezza mentre stringe Casey: aspettiamo con impazienza la seconda stagione.
mary 24 Maggio 2013 il 14:08
io spero che il bambino di renée non sia in verità di severide così lui e shay ci possono riprovare!
Antonio Ruggiero 24 Maggio 2013 il 14:53
ma dici che Shay sarebbe disposta a riprovarci?
mary 24 Maggio 2013 il 15:11
@Antonio Ruggiero: perché non dovrebbe? 😉
Antonio Ruggiero 24 Maggio 2013 il 18:04
@mary: Non sarebbe più interessante vederla con una new entry? 😀
mary 24 Maggio 2013 il 18:22
@Antonio Ruggiero: per me no… secondo me sarebbe interessante farle capire che nonostante sia lesbica prova qualcosa per severide… perché lui è sicuro che qualcosa per lei lo prova! 😉
Antonio Ruggiero 24 Maggio 2013 il 18:28
@mary: uhm, non so, secondo me a lungo andare tra Shay e Severide andrebbe a finire come accade in versione etero nella serie Being Erica tra Erica e Cassidy, vedi poi dimmi che ne pensi, poi magari una new entry potrebbe essere bimbo incluso 😀
mary 24 Maggio 2013 il 18:40
@Antonio Ruggiero: non seguo being erica… chi sono erica e cassidy? comunque come new entry intendi renée (bimbo incluso…). ma io davvero tifo per shay & severide insieme. li shippo troppo!
Antonio Ruggiero 27 Maggio 2013 il 10:19
@mary: scusa per il ritardo nella risposta 🙂 comunque Erica e Cassidy erano più o meno nella stessa situazione di Shay e Severide, solo che Erica, essendo etero, provava davvero qualcosa per Cassidy, senza riuscire ad essere completamente se stessa con lei 🙂 mi è piaciuta molto la citazione del film, che diceva che un amore è un’amicizia che si infiamma, ma se davvero Shay è lesbica non funzionerebbe con Severide 🙂 ps: Cassidy era interpretata da Anna Silk, non so se seguivi Lost Girl, ma era Bo 🙂
mary 27 Maggio 2013 il 15:01
@Antonio Ruggiero: non lo seguivo ma ho presente! comunque non so… vedremo. io proprio gli shippo un sacco! molto più che un’eventuale coppia dawson e casey! comunque bellissima la citazione! da che film l’hai presa?
Antonio Ruggiero 27 Maggio 2013 il 15:31
@mary: era nella nona puntata della prima stagione di Being Erica se non sbaglio 🙂
mary 27 Maggio 2013 il 16:07
@Antonio Ruggiero: grazie!