Si è spenta a 49 anni l'attrice DuShon Monique Brown, nota per aver interpretato il personaggio di Connie in Chicago Fire e per essere apparsa in altre serie di successo come Prison Break ed Empire.
DuShon Monique Brown, attrice nota ai fan della serie televisiva Chicago Fire per la sua interpretazione di Connie, assistente di Boden, si è spenta all’età di 49 anni lo scorso venerdì al St. James Olympia Field Hospital di Chicago dove era stata ricoverata; le cause della morte sono ancora sconosciute.
DuShon Monique Brown si era unita al cast di Chicago Fire come personaggio ricorrente nel 2012 interpretando la bizzarra segretaria di Boden, Connie in un totale di 54 episodi, incluso lo speciale la cui messa in onda sul network americano NBC è prevista per questa settimana. L’attrice era molto attiva sulla scena teatrale di Chicago, ma ha anche partecipato ad altre serie televisive di successo tra cui ricordiamo ben tredici episodi di Prison Break nei panni dell’infermiera Katie Welch ed altri ruoli minori come guest star all’interno di Empire, Shameless, Philip K. Dick’s Electric Dreams ed infine Boss. Dick Wolf, il produttore esecutivo della serie televisiva Chicago Fire, ha confermato il decesso dell’attrice al Chicago Tribune ed ha rilasciato il seguente comunicato:
La famiglia di Chicago Fire è devastata dalla perdita di di uno dei suoi. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di DuShon. Mancherà a tutti noi.