Chicago Fire, da stasera la prima stagione in Italia su Premium Action

di Felice Catozzi Commenta

Chicago Fire

Chicago Fire sbarca dagli Stati Uniti all’Italia: lo show della NBC andrà in onda a partire da stasera sul canale Mediaset Premium Action, la prima serata del canale pay del sabato si fa infuocata, siete pronti per lo spettacolo che negli USA ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione e attualmente la rete sta studiando uno spin off? Bene, perché noi ve la raccomandiamo caldamente.

Ricordiamo che i protagonisti di Chicago Fire nella prima stagione sono Jesse Spencer (Dr. House) e Taylor Kinney (The Vampire Diaries), storico fidanzato di Lady Gaga: al distretto 51 del Chicago Firehouse il conflitto tra i tenenti Matthew Casey (Spencer), ligio capo dei pompieri con la sua osservanza delle regole, e l’esuberante nonchè più carismatico Kelly Severide (Kinney), in testa ai soccorritori, rischia di dar fuoco alla miccia; dopo la morte del vigile del fuoco Andrew Darden, entrambi si sentono colpevoli dell’accaduto. Questo è solo l’inizio di Chicago Fire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>