Chicago Med 2×01: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Soul Care è il titolo della prima puntata della seconda stagione della serie televisiva Chicago Med, che andrà in onda sul network americano NBC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto le nostre anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

chicago-med-2x01-1

Il Dr. Rodi (Colin Donnell) inizia la sua borsa di studio in chirurgia cardiotoracica, ma parte con il piede sbagliato con il suo impegnativo nuovo capo, il dottor Latham (guest star Ato Essandoh). Il Dr. Choi (Brian Tee) esplora la vita come nuovo capo e trova la strada un po’ difficoltosa, mentre il dottor Charles (Oliver Platt) si avvicina a Sarah (Rachel DiPillo) con una interessante opportunità che la trova alla sprovvista. Altrove, April (Yaya DaCosta) lavora per venire a patti con la sua recente scoperta della malattia e il Dr. Manning (Torrey DeVitto) si occupa di un caso complicato che coinvolge una donna incinta che è stata vittima di una collisione ad alta velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>