Chicago Med 2×08: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Free Will è il titolo della ottava puntata e finale della seconda stagione della serie televisiva Chicago Med, che andrà in onda sul network americano NBC e della quale vi proponiamo, subito dopo il salto le nostre anticipazioni, una galleria fotografica ed un video promozionale.

chicago-med-2x08-1

Il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) e il Dr. Manning (Torrey DeVitto) affrontano due fratelli che sono stati ricoverati insieme, quando ci si trova in un disperato bisogno di un rene. L’ex paziente Danny (guest star Nick Marini) del Dr. Reese (Rachel DiPillo) arriva ad un bivio. Il Dr. Rodi (Colin Donnell) e il Dr. Latham (guest star Ato Assandoh) trattano una ragazza di 16 anni con una condizione genetica e che ha bisogno di un intervento chirurgico, ma la cui madre iperprotettiva non è d’accordo con quella linea di condotta. Un detenuto con intenzioni particolari si mette in ospedale e il Dr. Charles (Oliver Platt) si intromette nella vita personale di sua figlia Robyn (guest star Mekia Cox), con sua grande costernazione. Nel frattempo, il Dr. Halstead e April (Yaya DaCosta) fanno una scoperta che complica il suo trattamento per la tubercolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>