Chicago Med: Colin Donnell, Merlyn in Arrow, sarà regular

di Redazione Commenta

Colin Donnell, Merlyn, in Arrow avrà un ruolo regular in Chicago Med, terzo spin-off di Chicago Fire. L’attore americano è noto al pubblico TV per aver interpretato nelle passate stagioni di Arrow Tommy Merlyn.

Colin Donnell

Come riporta in esclusiva Deadline, Colin Donnell (visto anche in The Affair) è una nuova aggiunta nel medical drama Chicago Med. L’ultima nata nella franchigia dedicata a Chicago firmata da Dick Wolf è ancora in fieri e si sa poco del suo cast. Chicago Med sarà composta da tredici episodi e a quanto pare Donnell interpreterà un medico, probabilmente un pediatra.

Donnell interpretava un ruolo centrale in Arrow, nato come miliardario spocchioso, Tommy, diventa poi geloso di Oliver e Laurel una volta scoperto il segreto di Oliver. Muore nel corso del season finale della prima stagione, Sacrifice, ma il suo “sacrificio” sarà fondamentale per trasformare Oliver in eroe.

Connell, inoltre, è da tempo nel radar di Dick Wolf, voleva che interpretasse un ruolo nel primo spin-off di Chicago Fire, Chicago P.D. Nella scorsa stagione aveva un ruolo di guest star in Mysteries Of Laura e un ruolo principale in Love Is A Four Letter Word.

Chicago Med viene descritto come un viaggio emotivo nella quotidianità dell’ospedale più frequentato di Chicago e seguirà il suo team di dottori. Nel cast confermati Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Laurie Holden, Nick Gehlfuss e Yaya Dacosta.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>