Chicago Med, Rachel DiPillo (ex Jane The Virgin) si unisce al cast

Lo staff di Chicago Med continua a crescere e aggiunge Rachel DiPillo come series regular, come riporta The Hollywood Reporter.

Rachel DiPillo

Di Pillo sarà la dottoressa Reese, un’interna fresca di scuola di medicina. Si unisce al cast formato da Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Colin Donnell, Brian Tee e Torrey DeVitto.

Le aggiunte di DeVitto e DiPillo arrivano subito dopo la partenza di Laurie Holden. Dopo essere apparsa nel pre-pilota ad aprile, l’attrice ha deciso di abbandonare la serie TV per motivi familiari. Come Donnell e Tee, DiPillo è apparsa nel pilota lo scorso aprile, un adattamento della serie TV inglese Cuckoo, che non è riuscita a essere scelta.

Le tre serie TV ambientate a Chicago sono noti per rimaneggiare i loro cast dopo i pilota. Una grande parte del cast di Chicago P.D. è stata rimpiazzata: Sophia Bush, Jesse Lee Soffer e Patrick John Flueger erano stati presi dal Hatfield & McCoys. La scorsa stagione, Kara Killmer si è unita a Chicago Fire dopo essere apparsa nel pilota di Tin Man.

Chicago Med sta ancora cercando un altro series regular prima dell’inizio della produzione nel prossimo settembre: un’infermiera. A produrre Dick Wolf, Matt Olmstead, Danielle Gelber, Peter Jankowski, Michael Brandt, Derek Haas, Andrew Dettmann sarà il produttore esecutivo.

DiPillo ha recitato in Jane The Virgin (era Andie), Mad Men, Revenge e The Glades. Chicago Med debutterà il 17 novembre.