Chicago Med, Torrey DeVitto si unisce al cast

di Redazione Commenta

Nuova aggiunta al cast di Chicago Med, si tratta di Torrey DeVitto, l’attrice avrà un ruolo regular nella serie TV medica di CBS.

Torrey DeVitto

 

 

L’attrice, ex The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, avrà un ruolo ricorrente in Chicago Med, il terzo spinoff di Chicago Fire prodotto da Wolf Films e Universal TV. Il suo arrivo segue la partenza di Laurie Holden che aveva preso parte al primo “pilota” la scorsa primavera interpretando il chirurgo Hannah Tramble. Non si tratta però di una sostituzione, Chicago Med sta cercando tre attrici protagoniste da inserire, una è interpretata da DeVitto: la dottoressa Lilly Manning, un medico incinta del pronto soccorso.

Il terzo spinoff di Chicago Fire riguarda le vite di un gruppo di medici di una grande città e debutterà il prossimo 17 novembre su CBS. Lo show può contare su: Oliver Platt, S. Epatha Merkerson, Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Colin Donnell e Brian Tee.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>