Cambiamenti in corso per la quinta stagione di Chicago PD, vediamo come il personaggio interpretato da Jon Seda -Antonio Dawson- torna nello show
Recentemente è stato confermato il rientro di un volto familiare in Chicago PD: parliamo di Jon Seda, il cui personaggio Antonio Dawson era stato trasportato nello spin-off Chicago Justice e con la cancellazione di questo show la produzione ha deciso di non perdere il personaggio. Ma come rientrerà?
Quando NBC ha deciso di annullare Chicago Justice dopo una sola stagione, il personaggio di Antonio torna ai suoi vecchi corridoi del dipartimento di polizia di Chicago, nell’unità di intelligence come parte integrante di un nuovo caso in cui la squadra è al lavoro.
Lo stesso Jon Seda ha raccontato al magazine online Tv Guide durante il Summer TCA:
Ho il sospetto che hanno bisogno di qualcuno che faccia parte dell’indagine ma che non abbia idea di chi sia e non lo abbia mai visto prima un caso simile, questo qualcuno risulta essere proprio Antonio.
Con la nuova stagione di Chicago PD che riparte da circa sei mesi dopo gli eventi avvenuti nella quarta stagione, potrebbe anche esserci spazio per Antonio per rilanciare il suo rapporto con Sylvie Brett (Kara Killmer) in Chicago Fire
Seda spera proprio di sì:
Con il ritorno di Antonio in quel mondo, c’è sempre quella possibilità. Amo Kara Killmer, amo lavorare con lei e mi piacerebbe continuare a farlo.