Chord Overstreet :”Addio Glee, ritorno al mio primo amore”

di Felice Catozzi Commenta

 

 

 In un’intervista a Tvline,  Chord Overstreet , alias Sam Evans,  mette le cose in chiaro sul suo allontanamento da Glee  e parla del suo futuro, tra musica e recitazione.

 Non è stato facile dire addio a Glee.Ho passato momenti indimenticabili con il resto del cast, eravamo come una famiglia.

            Lasciato Glee, la star americana ritorna al suo primo amore: la musica.

  Scrivo musica da tutta la vita ed ora ho  l’opportunità di lavorare ad un disco. Prima d’iniziare,ci ho riflettuto   un sacco ed ho capito che era arrivato il momento giusto per impegnarsi più a fondo nella musica ed in questa nuova parte della mia carriera. Spero di regalare presto un album ai fans.

Le porte della recitazione, però, non sono completamente chiuse: Overstreet sta ,infatti,  lavorando ad un episodio di The Middle.

 La mia priorità è la musica, ma amo The Middle. E’ uno dei miei shows preferiti. Sono un grande fan di Neil Flynn. Così, quando mi hanno chiesto “ Vuoi farlo per un giorno ?” ho risposto “ Posso fare una scena con Neil Flynn ?Certo, perché no ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>