Chris Klein prenderà parte per più di un episodio a Wilfred, la comedy FX con Elijah Wood: l’attore interpreterà l’interesse amoroso della protagonista femminile (Fiona Gublemannn).
Elizabeth Berkley tornerà ad interpretare il ruolo di Julia Winston, ex di Horatio, nonché madre di Kyle in uno degli episodi di maggio della nona stagione di CSI Miami.
Julianne Moore impersonerà la governatrice dell’Alaska Sarah Palin in Game Change, il film della HBO scritto da Danny Strong, diretto da Jay Roach, basato sull’omonimo libro dedicato alla campagna presidenziale di John McCain.
La BBC ha deciso di rinnovare per una seconda stagione, prodotta in collaborazione con BBC America, Luther, il poliziesco inglese con Idris Elba, sceneggiato da Neil Cross.
La Fox ha ordinato dodici episodi di Alcatraz, il mistery drama prodotto da JJ Abrams, sceneggiato da Liz Sarnoff, incentrato su un gruppo di prigionieri che, dopo essere scomparsi dal carcere di massima sicurezza decine di anni fa, ricompaiono ai giorni nostri.