Tv Guide intervista Christine Woods, il suo persoanggio in Flashforward, l’agente FBI Janis Hawk, questa settimana è tornata al lavoro, dopo una brutale aggressione che l’ha vista ferita e traumatizzata, pronta a confrontarsi con il suicidio del suo collega Al (Lee Thompson Young) e a mettere in discussione la sua permanenza nel dipartimennto.
Janis è tornata questa settimana dopo un periodo in ospedale, lei è un po sconcertata da quallo che è successo ad Al…quando si rischia la vita si mettono in discussione parecchie cose, questo è il posto giusto? Ho fatto le scelte giuste?… ma lei continuerà il suo lavoro…Janis ha molta paura in questo momento, ha paura che quello che gli è succeso capiti di nuovo, paura di non essere pronta ad avere una famiglia.
L’attrice racconta il suo approccio con gli script e l’evoluzione repentina dei personaggi con cui si trova a interagire:
Ho letto la sceneggiatura di Al e sono scoppiata in lacrime, la lettura degli script è incredibile, è come leggere un romanzo le cui pagine che vengono fuori ogni paio di settimane, non ci si annoia mai…ho l’impressione che gli autori ogni tanto tentino di metterci fuori strada…