Al Telefilm Festival di Milano è arrivato Zachary Levi, meglio conosciuto come Chuck, protagonista dell’omonima serie in onda su Steel. Accolto come un vero divo di Hollywood, inondato di flash e di fan desiderosi di avere un autografo, l’attore è riuscito ad avere il tempo per rilasciare un’intervista. Inutile dire che non si riusciva a stare seri.
Sono molto contento di essere qui. Non ho mai visto l’Europa continentale, ma penso che la gente qui sia veramente calorosa, in Spagna è stato magnifico, in Italia ho ricevuto un’accoglienza fantastica. I fan di Chuck sono i migliori fan che si possano desiderare.
La curiosità per la serie è davvero molta e subito gli si chiede se ci sarà una quarta stagione di Chuck:
Sinceramente non lo so. settimana prossima avremo la risposta, comunque penso di si, ma si sa ad Hollywood nessuno è normale, può succedere di tutto!
Cosa ne pensi del fumetto di Chuck? E’ meglio Superman o Lana Lang?
Beh il fumetto è tratto dalla serie, è incredibile, il personaggio è uguale a me fisicamente quindi mi ci rivedo. Superman o Lana Lang? Diciamo che non ho mai baciato Superman!
E’ il momento rosa dell’intervista, gli vengono poste domande sulla sua vita privata. A quanto pare il pubblico femminile è molto curioso!
No, non sono impegnato se è questo che volete sapere. Sono qui con i miei amici, girerò tutta l’Europa, non ho delle mete precise, deciderò giorno per giorno. Ho paura di andare in Francia, dicono che li odiano gli americani
Come è stato lavorare con Josh Schwartz?
E’ stato fantastico, lui è un vero professionista, diplomatico e questa è una qualità ad Hollywood!Sono grato che mi abbia scelto per questo ruolo.
Dicono che Chuck abbia salvato la ABC:
Non credo sia così. Ci sono molti show che vanno bene. Se abbiamo avuto successo è solo merito di Josh e dei nostri fan. Anzi, li vorrei ringraziare di cuore, so che ci seguono da tutto il mondo. Loro ci hanno salvato!
Cosa c’è di Chuck in te?
Molto l’amore per i videogames, per i fumetti e per la fantascienza.
Il tempo a nostra disposizione è finito! Per il simpatico Levi è giunto il momento di cominciare il suo tour europeo! A presto!