Ed ora Spazio Spoiler, dopo il corposo carico di ieri, proseguiamo oggi con Tv Guide e con la terza stagione di Chuck, l’attrice Yvonne Strahovski parla di un’evoluzione di Sara, conosceremo il suo vero nome e si conoscerà molto di più del suo personaggio che si distaccherà dal ruolo di sorvegliante/custode di Chuck per intraprendere un proprio percorso.
Proseguiamo con NCIS, con l’anno nuovo potremo vedere Rena Sofer ricoprire un ruolo potenzialmente ricorrente, si tratta del tostissimo avvocato Margaret Allison Hart che si scontrerà con Gibbs a causa di un suo cliente accusato di aver ucciso un pilota della Marina, per l’anno nuovo previsto anche un viaggio all’estero per Ziva e Tony.
Proseguiamo con un altro serial investigativo Law & Order: SVU, sembra che in un episodio in onda a febbraio avremo un paio di guest star d’eccezione, trattasi di Lena Olin ex-Alias nel ruolo di un avvocatessa aziendale e di Richard Burgi, il Karl di Desperate Housewives che sarà un suo cliente.
Concludiamo in bellezza, si perchè adesso ci occupiamo di un crossover sui generis ma molto intrigante, a base di bellezza e sensualità, i serial chiamati in causa Desperate Housewives e Lost, cos’hanno in comune? Due attrici, Teri Hatcher/Susan Meyer e Sheila Kelley, quest’ultima pronta a debuttare in quattro episodi della sesta stagione di Lost e vera autorità nel campo della lap-dance.
In un episodio di Desperate Housewives che vedremo prossimamente potremo gustarci una Susan Meyer impegnata in una memorabile esibizione di Lap dance, per questo la Kelley ha preso un aereo ed ha raggiunto il set di Wisteria Lane per dare manforte alla Hatcher che ha giudicato molto consapevole della propria sensualità ed un’ottima allieva.
A proposito del suo ruolo in Lost, l’attrice ha dichiarato:
Sono una specie di Sahid al femminile, non posso dire altro di Lost, chi sa veramente cosa sta succedendo in Lost? Io ho le stesse pagine di chiunque altro, io sono abituata d aver l’intero script con un background, so sempre cosa sta succdendo al mio personaggio, con Lost non sai mai dove stai andando e da dove realmente venga il tuo personaggio.