Da personaggio secondario ad indiscusso protagonista della terza stagione. Capitan Fenomeno, il personaggio interpretato dal talentuosissimo attore Ryan McPartlin, ha conquistato milioni di appassionati telespettatori in giro per il mondo. Da pompatissmo uomo dedito a palestra, benessere fisico e belle donne a marito premuroso ed impeccabile spia, il passo è stato brevissimo.
In un’intervista esclusiva a TvGuide.com, McPartlin ha confessato i progetti futuri riguardante il suo personaggio, ripercorrendo le fasi del cambiamento, tanto apprezzato dal pubblico di Chuck.
Il capitan Fenomeno desidera ottenere un pezzo di azione e momenti di alta eccitazione nella sua vita. La maggior parte delle persone che si sono sposate devono compensare la mascherata insoddisfazione, raccogliere qualche hobby per consumare un sacco di energia. Ora il capitan Fenomeno vuole utilizzare l’energia rimanente come spia anche adesso che è sposato. Egli viene coinvolto nel più divertente dei modi possibili. Vedrete
Capitan Fenomeno sarà costretto a scegliere tra amore e la vita da spia che ha sempre desiderato?
Ancora no. Egli non si rende conto di quanto sia grave cercare di salvare il mondo, mettendo in pericolo sia se stesso che la sua famiglia.
L’attore rilancia l’ipotesi di un possibile spin off, dal titolo Le Avventure di Capitan Fenomeno. Il clamore attorno al suo personaggio “fenomenale” sembra inarrestabile. E chissà che non possa diventare una spia a tutti gli effetti con responsabilità ed aspetti caricaturali.