La nuova stagione di Chuck è dietro l’angolo (l’inizio della terza serie è previsto per il 10 gennaio). In un’intervista esclusiva rilasciata a TvGuide.com, il protagonista Zachary Levi svela particolari succulenti sul suo personaggio, spiazzato da un possibile trasferimento da parte della CIA, e disposto a buttarsi in un nuovo amore. Un successo straordinario di pubblico, tant’è che ai 13 episodi iniziali, sono stati aggiunti altri 6 in corso d’opera.
In questa stagione siamo arrivati a fare alcuni viaggi internazionali, allontanandoci anche dagli Stati Uniti. E’ stato divertente. Penso che forse cercheremo di fare sempre di più per accontentare i nostri fan. So che tutti continueranno a seguire, con grande affetto, i progressi dei personaggi e le loro relazioni.
E a proposito delle tante scene d’azione previste nel nuovo copione, l’attore conferma di aver utilizzato degli stunt professionisti per le scene più pericolose
Nel primo episodio, abbiamo simulato la scena di una rapina, sullo stile di Mission Impossible. Oppure siamo stati impegnati nello scavalcare finti costoni di rocce legati ad imbracature magnetiche. Anche i frammenti di combattimento sono stati ricchi di divertimento, di pericoloso c’era poco e nulla. Per fortuna.
Infine le prime anticipazioni sul difficile amore con Melanie, la donna che gli farà perdere letteralmente la testa, interpretato da Kristin Kreuk, con cui ha avuto una forte intesa professionale
Kristin è una delle ragazze più adorabili del mondo. E’ davvero di talento. Solo guardandola recitare ci si accorge quanto sia superiore il suo livello di qualità. Seria e spontanea. C’è sintonia tra di noi ed il pubblico se ne accorgerà anche nel prosieguo della storia.