Chuck 3: parlano Zachary Levi e Joshua Gomez

di Felice Catozzi Commenta

chuck 3

I due protagonisti di Chuck, giunto alla sua terza stagione, Zachary Levi e Joshua Gomez raccontano i retroscena e ci danno qualche anticipazione.

Si comincia con l’analisi del rapporto tra Morgan e Chuck. Joshua Gomez ha così commentato:

Penso che entrambi siano maturati, che le loro strade si siano definitavemente divise e, proprio per questo, non si incroceranno più.

Prosegue l’intervista sull’onda delle curiosità: il nono episodio della terza stagione sarà diretto da Zachary Levi, un vero e proprio debutto per l’attore che si sente quasi miracolato. Nella puntata infatti saranno presenti tutti gli attori protagonisti. La realizzazione è stata delle migliori per l’attore che ha potuto contare, oltre che su i suoi colleghi, anche sullo staff. Si può dire che sia stato un momento di crescita per tutti. Pare che proprio questo episodio sia il preferito di Joshua Gomez, anche se per gli attori tutta la terza stagione rimane degna di nota.

Chuck rimane per gli attori sicuramente una bellissima esperienza e, nonostante i loro personaggi siano l’opposto degli attori nella vita reale, certi aspetti non sono così differenti.

Sempre riguardo la crescita di Morgan, Joshua Gomez ci ha detto:

Come qualsiasi altro personaggio ha cominciato da un punto e adesso ne sta arrivando ad un altro, sempre in maniera molto divertente, come una scoperta. Quando ho letto il copione ho pensato che era come se conoscessi Morgan e Chuck, sono io, i miei amici e le persone intorno a me. Morgan vivrà un vero e proprio momento di sviluppo, ma nessuna storia d’amore alle porte, assicurato.

Ricordiamo poi che a inizio stagione assisteremo alla morte di Emmett, interpretato da Tony Hale. L’uscita di scena del personaggio è stato un duro colpo per tutti.

Sicuramente gli scrittori avranno avuto le loro buone ragioni per far si che Emmett morisse, però non dimentichiamo che tutto può succedere, chissà un gemello, una finta morte. Tutto è possibile.

Grandi attori per Chuck, come gli stessi Levi e Gomez ci ricordano, nel cast è presente anche Christopher Lloyd con cui hanno condiviso momenti veramente esilaranti.

Concludiamo con l’analisi da parte di Zachary Levi di Chuck che sembra si stia lasciando trascinare sempre più giù. L’attore ci ha però rassicurato dicendoci che non vedremo necessariamente sprofondare Chuck nel baratro.

Non vedo il lato oscuro prendere possesso di Chuck. Penso che sia solo una questione di progresso, nel senso che cerca di essere veramente parte del mondo dello spionaggio e per questa ragione debba cercare di fare il suo meglio e crescere come spia. Il che potrebbe condurre verso cose ben peggiori di quelle in cui siamo abituati a vedere Chuck. Si tratta solo di crescita, di maggiore conoscenza.

Si prospetta una grande stagione per Chuck e allora…non perdiamocela!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>