Chuck 4, Private Practice 4, Fringe 3, The Vampire Diaries 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

TvLine ha rilasciato alcune anticipazioni circa alcune serie tivù: tra queste c’è anche la terza stagione di Fringe. John Noble ha dichiarato che il suo personaggio, Walter, subirà alcune importanti variazioni che osaranno più chiare nel finale della stagione. Questi cambiamenti avranno a che fare con il suo modo di essere anche se per Peter potrebbero esserci delle possibilità di viaggiare nel passato.

In The Vampire Diaries 2, Matt scopre che la fidanzata è un vampiro ma è solo da poco tempo che Caroline è venuta a conoscenza che la dolce metà sa della sua vera natura. Come accade ogni volta che due vampiri si trovano insieme, la loro relazione sarà davvero in salita anche se a Mystic Falls ci saranno tanti momenti che ci faranno dimenticare le fasi più difficili. L’executive producer Julie Plec ha dichiarato che Matt si sta rendendo conto che in Caroline è rimasta una parte umana molto presente e si chiederà se potrà amarla lo stesso.

Nella quarta stagione di Chuck, invece, assisteremo ad alcune feste per gli scapoli che sono rimasti e per le relative “zitelle“: se ne vedranno davvero delle belle come spogliarellisti intenti a mostrare le loro parti migliori e con incidenti di percorso davvero inevitabili!

In Private Practice è atteso l’arrivo del nuovo membro del cast, Benjamin Bratt e finalmente sappiamo anche quale sarà il suo ruolo nello show. Bratt interpreterà Conor, un nuovo ammiratore di Addison che si offre con una proposta davvero allettante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>