Chuck 4, Smallville 10, Dr. House 7, Greek 4, Castle 3: anticipazioni

di Redazione 1

Oggi spoiler gentilmente offerti da mr. Ausiello, iniziamo con la nuova stagione di Chuck e il personaggio di Capitan Fenomeno interpretato nella serie dal prestante Ryan McPartlin, secondo l’executive Chris Fedak il dr. Devon pur avendo avuto un assaggio del rutilante mondo dello spionaggio nella scorsa stagione, non ha alcuna intenzione di averci a che fare nuovamente e vuole rimanerne il più lontano possibile specialmente ora che ha saputo che diventerà padre.

Passiamo alla coppia Lois e Clark in Smallville, l’executive Brian Peterson anticipa che nell’episodio numero sei della decima stagione dal titolo Harvest, la coppia sarà costretta insieme perchè imprigionata in una inquietante città fantasma. Clark non potrà usare i suoi poteri e Lois scoprirà su di lui molte cose di cui era all’oscuro.

Proseguiamo con Dr. House e la bella e impegnatissima Jennifer Morrison, sembra che il contratto dell’attrice preveda per i produttori l’opzione di richiamare la Morrison per almeno tre episodi nella nuova stagione, ancora non si sa se la rete abbia l’intenzione di utilizzare questa opzione, ma se lo farà è sicuro che avverrà a stagione inoltrata, mentre lì’executive Katie Jacobs anticipa che vedremo un inedito dr. House in versione paterna nella nuova stagione, uno degli obblighi di una relazione seria con la Cuddy comprende anche la relativa prole.

Finalmente arrivano news anche sulla quarta stagione di Greek, sembra che le riprese degli ultimi dieci episodi termineranno il 26 agosto con una commovente festa di commiato per cast e crew, la messa in onda della premiere negli States è prevista salvo variazioni per gennaio 2011, mentre prima che la serie chiuda definitivamente i battenti scopriremo finalmente il vero nome di Cappie (Scott Michael Foster).

Concludiamo con Castle, oltre alla notizia di un ritorno di Monet Mazur nei panni di Gina l’ex-moglie di Castle che tornerà nel quinto episodio della nuova stagione, l’executive Andrew Marlowe anticipa che nella nuova serie vedremo Castle alle prese  con il suo ruolo di padre messo alla prova dall’inevitabile crescita della figlia Alexis (Molly Queen) e dalla difficoltà nel vederla come una donna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>