Siete pronti per le anticipazioni che vi aspettano oggi? Partiamo subito dalla quarta stagione di Chuck nella quale durante l’episodio del 21 marzo ci si aspettano grandi cose. Il co-creator Chris Fedak ha dichiarato che stanno lavorando per creare una puntata letteralmente da brivido anche se le gag esilaranti continueranno come di consueto al Buy More.
In The Big Bang Theory 4, invece, Wolowitz ha una relazione stabile con Bernadette mentre Raj deve guardare sconsolato all’amico e collega Sheldon che nonostante i suoi comportamenti bizzarri, riesce comunque ad avere uno “straccio di ragazza” (Amy). Ad un certo punto ci sarà una disputa tra i quattro colleghi quando Sheldon subirà un furto.
Passiamo ora alla sesta stagione della serie Bones all’interno della quale potremmo veder sorgere le prime tensioni tra Wendell, Hodgins e Angela: le vite di tutti i personaggi sono evolute nel corso delle stagioni ed ora alcuni di loro si trovano ad un punto cruciale, per questo con l’arrivo del bebè ci saranno alcune incomprensioni. In particolare, per quanto riguarda Wendell, elemento fondamentale dello show, la sua amicizia con Hodgins si è rafforzata e continuerà con la nascita del bambino ma non potrà che incontrare anche l’ostacolo di Angela.
Il tanto atteso episodio di Grey’s Anatomy 7 nel quale i protagonisti si cimenteranno in esibizioni canore pare essere sempre più vicino: l’episodio sarà incentrato su quattro personaggi ma vedrà anche una scena ad alta tensione all’interno della sala operatoria dove tutto il cast parteciperà.
Nella prima stagione di Off the Map continueremo ad assistere alla dipendenza da droghe di uno dei medici: sarà un chiodo fisso che non lo abbandonerà (stiamo parlando di Jason George) e che inizierà a creare problemi anche agli altri.