Chuck 4, Zachary Levi: “Il finale di Chuck sarà aperto”

di Redazione Commenta

Come accaduto con Fringe anche il rinnovo del serial Chuck si fa oltremodo attendere, per questo gli autori che avevano già concepito l’episodio di metà stagione come potenziale gran finale della serie, tornano a confezionare un’ultima  puntata ibrida che chiuderà ciò che è rimasto in sospeso, onde evitare le spiacevoli conseguenze di una chiusura e lasceranno un minimo sindacale di apertura affinchè si possa tornare a lavorare nel caso la NBC desse luce verde al rinnovo.

A confermare ciò l’attore Zachary Levi:

Si concluderà allo stesso modo in cui  abbiamo concluso tutte le stagioni o metà stagioni che in seguito sono diventate una stagione intera…sarà aperto così da lasciare il potenziale per un eventuale proseguo.

Alle parole di Levi fanno eco quelle della co-protagonista Yvonne Strahovski:

E’ un buon finale, ma serve anche come un buon inizio se si ottiene una quinta stagione, è come ogni finale di Chuck deve  essere così perché non si sa mai, così gli scrittori hanno sempre un piano per entrambe le eventualità.

A proposito di un eventuale rinnovo l’attore Ryan McPartlin (Capitan Fenomeno) ha recentemente ammesso che lui è preoccupato in merito agli ascolti della serie, mentre il suo collega Adam Baldwin (John Casey) ha detto che si sente “cautamente ottimista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>