Chuck 5, Joshua Gomez: “Ecco alcune cose di me che non avreste mai osato chiedere”

di Felice Catozzi Commenta

 

Chuck è uno show che abbaglia, prende e non lascia più andare. Tra le tante stelle che costituiscono il cast di questo successo televisivo brilla, forse per carattere o abilità, Joshua Gomez, miglior amico di Chuck nella serie tv e capace attore nella realtà.

Ovviamente, anche se si sa tanto del personaggio non sempre si può dire lo stesso riguardo il suo interprete. Ecco, quindi, in anteprima assoluta qualche chicca su Gomez che, con un savoir-faire affascinante, si è lasciato intervistare da The Hollywood Reporter, raccontando di sé e della sua vita:

Recitare è un termine ben conosciuto dalla mia famiglia. Mio padre, e così suo padre, erano attori. Ma non attori qualunque: recitavano in musical cosa che mi ha fatto crescere a note e pane. Amo scrivere musica e suonarla, è qualcosa che mi permette di esprimere me stesso al meglio, così come la recitazione.

L’attore statunitense, sentendosi particolarmente libero, parla anche di ciò che non riguarda strettamente la sua passione più grande:

Sono stato vegetariano per 22 anni. Ho iniziato a seguire questo stile di vita per difendere gli animali ma, in seguito, mi sono reso conto dei benefici che il vegetarianismo dona. Inoltre, partecipo a diverse maratone, cosa che mi costringe ad essere sempre in perfetta salute.

Infine, Joshua Gomez si lascia andare a qualcosa di leggermente meno nobile della salvaguardia di flora e fauna:

Una delle cose che odio di più al mondo sono gli scarafaggi! Ma non quelli normali, bensì i tipici insetti newyorchesi, grossi e luridi. Penso abbiano una qualche organizzazione segreta: infestano la Grande Mela in un modo allucinante! Dopo vari tentativi per eliminarli miseramente falliti, però, ho iniziato ad ammirare la loro resistenza, molto simile a quella dei cittadini di New York!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>