Chuck 5 stagione: ci sarà l’happy ending?

di Felice Catozzi Commenta

Quando Chuck tornerà con i suoi tredici nuovissimi episodi lascerà tutti i fan soddisfatti perché tutte le storie avranno un termine, parola del co-creator Chris Fedak che ha rilasciato un’intervista esclusiva a TVGuide spiegando cosa succederà dopo il finale della quarta stagione dove avevamo lasciato Chuck e Sarah finalmente insieme, proprietari del Buy More e con un’agenzia segreta privata. Nel frattempo Morgan combina qualche guaio quando scarica l’Intersect. Ci sarà finalmente un happy ending per Chuck?

Come riuscirà Morgan a gestire l’Intersect? Sarà diverso rispetto a quando Chuck l’ha ricevuto nella prima stagione?

Chuck non era molto entusisasta dell’Intersect mentre Morgan pensa che sia fantastico. Finalmente può ripagare Chuck di tutte le volte che gli ha salvato la vita. E’ eccitato ad essere parte della squadra, vuole essere una spia.

Chuck troverà un modo per riprendersi Intersect?

Diciamo che ci pensa.

Cosa vedremo della famiglia Bartowski?

Ellie e Awesome saranno parte dello show. Chuck è la spia che non si vuole allontanare dalla famiglia, non è certo come James Bond. La maggior parte degli eroi non ha una famiglia. Per cui la famiglia Bartowski è sicuramente indispensabile.

Cosa vedremo tra Chuck e Sarah ora che sono sposati?

Li vedremo costruire il loro futuro insieme.

Lo show sarà ambientato più avanti nel tempo rispetto al finale?

Lo show sarà ambientato alcuni mesi avanti

Ci sarà un happy ending per Chuck e i suoi amici?

Ho un finale in mente, non so se sarà un happy ending o meno. E’ qualcosa a cui stiamo lavorando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>