Happy Town. La fiction della ABC visto gli scarsi ascolti della scorsa settimana andrà in onda negli States ancora questa sera, poi sarà sospesa fino al 2 giugno quando verrà proposto il quarto episodio della serie, il primo dei cinque rimanenti prima di essere cancellato.
Chuck. La quarta stagione della serie NBC è sempre più probabile. Secondo Ausiello lo scenario più plausibile è quello che il network commissioni inizialmente tredici episodi. La conferma dovrebbe arrivare già fra 5 giorni, quando si terranno a New York gli Upfronts NBC.
Army Wives. Lifetime ha deciso di creare lo spin-off della serie. Il progetto, che svilupperanno Bruce Zimmerman e T.D. Mitchell, non ha ancora un nome. L’unica certezza e che la protagonista sarà Brigid Brannagh, l’attrice che veste i panni dell’ex poliziotta Pamela, divorziata dal marito: il suo personaggio tornerà a lavorare a Charleston.
Spartacus: Blood and Sand. Starz ha ordinato il prequel della serie, per dare tempo al protagonista Andy Withfield di combattere e vincere la sua battaglia contro il cancro e non lasciare per un anno i fan dello show a bocca asciutta. Nei sei episodi in onda a partire da gennaio compariranno anche Withfield (poco), John Hannah e Lucy Lawless.