Affollatissimo ieri il panel di Chuck, dopo qualche minuto di attesa si parte con un video dei momenti più divertenti della scorsa stagione che però dopo qualche salto si blocca e lo schermo mostra le immagini di Zach Levy e Chris Fedak nell’ufficio di Josh che parlano di un improvvisa cancellazione dello show, il pubblico apprezza, applaude e ride, mentre intonando Fat bottom girls, i tre seguiti dal cast fanno la loro apparizione sul palco.
Pochissimi gli accenni alla terza stagione a parte un evoluzione sentimentale nel rapporto tra Chuck e Sarah e qualche accenno ad una perdita di memoria e un episodio musicale, insomma tanto spettacolo e ben poche anticipazioni, comunque gran divertimento e pubblico soddisfatto.
Anche per Weeds è chiaro che la situazione non è migliorata, se il panel di Chuck era fuori di testa immaginate questo, infatti il pubblico e caricatissimo e il moderatore dell’incontro fa outing confessando alla platea di aver fatto uso di marijuana, ma si appresta a specificare che l’ha fatto in passato e senza aver mai aspirato, se il buongiorno si vede dal mattino…. intanto cast e autori raccontano qualche anticipazione come la gravidanza di Nancy che porterà ancora scompiglio nel rapporto con Esteban, lo strano rapporto tra andy e Nancy sembrerà complicarsi ulteriormente per poi prendere finalmente una direzione definita, insomma ci sarà da divertirsi.
Concludiamo con la proiezione del pilot di V-Visitors, i produttori ricordano al pubblico che la versione vista non è quella definitiva, ci saranno alcuni cambiamenti in corsa prima del debutto. Nello spettacolare incipit vedremo l’arrivo delle astronavi e il messaggio in lingua universale che rassicura la popolazione, ma Elisa Evans (Elizabeth Mitchell) si dimostra subito scettica sulle reali intenzioni dei visitatori alieni, al contario di suo figlio Tyler che sembra entusiasta dei nuovi alleati ed entra nel programma per diventare ambasciatore di pace.
Le due protagoniste femminili Morena Baccarin (Anna) e Elizabeth Mitchell (Elisa Evans) raccontano di essere fan della serie originale e gli autori ribadiscono il concetto di non voler solo imitare un icona dell’intrattenimento televisivo, ma di volerla rileggere e aggiornare, come è stato fatto con Battlestar Galactica con ottimi risultati.
rules54 27 Luglio 2009 il 23:52
weeeds è veramente un buon prodotto, no?
Diego Odello 27 Luglio 2009 il 23:59
@ rules54:
Si, ma non l’ho seguito ancora molto bene!