Chuck, Zachary Levi vorrebbe il film come per Veronica Mars

di Felice Catozzi 1

Zachary Levi si è congratulato pubblicamente su Twitter con Kristen Bell, Rob Thomas e tutto il pubblico di Veronica Mars, che si è unito alla difficile fase di realizzazione di un film tratto dalla serie tv: prendendo spunto dall’operazione che potrebbe portare la produzione dello show nuovamente sul set nella prossima estate, l’attore -reso amato e conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato nella spy comedy il protagonista Chuck- vorrebbe seguire lo stesso percorso e calarsi ancora una volta nei panni dello strampalato personaggio per produrre il film di Chuck.

Congratulazioni a KristenBell e RobThomas, il pubblico sta andando nella direzione da sempre sperata per lo show.
A voi Chucksters, credo che questa notizia rafforzi ancora di più la mia speranza che mi presto si possa realizzare anche un film su Chuck. Siate pazienti, restate sintonizzati.

Levi ha aggiunto a Entertainment Weekly:

Tutto quello che posso dire a questo punto è che, poiché Veronica Mars è, come Chuck, una produzione Warner Bros e la casa di produzione ha aperto a questa possibilità, mi sento fiducioso che si possano ottenere gli stessi risultati per un film su Chuck.

Voi contribuireste di più al finanziamento di Veronica Mars o Chuck?

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>