Cinemax cancella Quarry dopo solo una prima stagione

di Felice Catozzi Commenta

I creatori di Quarry Michael D. Fuller e Graham Gordy hanno cercato una nuova casa per lo show, ma non è stato possibile e Cinemax lo ha cancellato

Quarry non tornerà per la seconda stagione, né su Cinemax né per qualsiasi altra rete tv o servizio in streaming online: lo ha confermato il co-creatore della serie tv Michael D. Fuller.

Sulla base dei romanzi di Max Allan Collins, Quarry è un dramma che è stato interpretato da Logan Marshall-Green nel ruolo del marine Mac Conway, che dopo aver disertato il suo ritorno in Vietnam nel 1972, dedica la sua vita come killer su commissione e uomo corruttibile.

Fuller, che ha creato la serie con Graham Gordy, ha scritto sul suo blog:

Dopo un processo prolungato e agonizzante, abbiamo la conferma definitiva che Quarry non tornerà in televisione. C’erano diversi fattori che hanno contribuito al destino ultimo dello show, ma un cambiamento di regime a HBO e un re-ri-branding di Cinemax particolarmente significativi hanno costretto il cable network alla cancellazione. Abbiamo tentato di trovare un’altra casa per lo spettacolo, ma non siamo riusciti a farlo.

Come risposta, da HBO è arrivata una nota ufficiale in merito a questa decisione:

Siamo immensamente orgogliosi del lavoro di tutti gli individui di talento che hanno contribuito alla realizzazione di Quarry. Dopo aver valutato le idee per continuare la storia nel contesto dei nostri futuri piani per Cinemax, abbiamo deciso che era meglio per tutti noi di non procedere oltre con lo sviluppo di questo progetto. Ringraziamo tutti per il lavoro e la dedizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>