Cinemax continua Hunted senza BBC, FX rinnova American Horror Story 3 per la terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

La BBC ha deciso di separarsi da Cinemax per la produzione di Hunted, mentre FX si prepara a produrre la terza stagione di American Horror Story: da un lato è piuttosto spiacevole che lo show con Melissa George abbia ricevuto uno stop, mentre dall’altra lato siamo entusiasti che lo spettacolo horror prosegua il suo cammino.

Per quanto riguarda Hunted, Cinemax intende proseguire la produzione nonostante la BBC si sia tirata indietro, visti gli episodi della prima stagione finora trasmessi che hanno conquistato una media di 250.000 spettatori a puntata.

Nel frattempo, FX ha annunciato American Horror Story è stata rinnovata per un terza stagione con 13 episodi e sarà trasmessa nel prossimo autunno2013.

FX ha anche comunicato la data del finale della seconda stagione dello spettacolo, che andrà in onda mercoledì 23 Gennaio 2013.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>