Nome originale Chip & Dale park life, la nuova serie con gli scoiattoli più famosi dell'universo Disney. Trailer e data.
Cip & Ciop sono gli scoiattolini più impertinenti dell’universo Disney. Sono tra i personaggi più vecchia data del comparto animato della grande D e negli anni ci hanno regalato innumerevoli sketch divertenti con quasi tutti i personaggi del contesto a cui appartengono. Ricordiamo poi la serie tv “Agenti Speciali” che ha riportato il duo alla memoria di tutti con una novità. Però preparatevi perché adesso con “Chip & Dale: Park Life” sono pronti a ritornare con vesti completamente rinnovate. Gustatevi il trailer ed occhio ai nostalgici, potrebbero rimanere dubbiosi sul dargli o meno una possibilità di visione.
Il lancio della serie è previsto sulla piattaforma streaming Disney+ in data 28 luglio presentata come serie originale. Quello che avete visto sarà anche l’intro ufficiale degli episodi che verranno tramessi. Nella serie sono affiancati anche da Pluto, Butch ed altri compagni scoiattoli oltre che personaggi Disney noti. La sinossi è la seguente:
Combinando la commedia dei cartoni in stile classico con la narrazione contemporanea, la serie segue due piccoli provocatori spiritosi che cercano di vivere la bella vita in un grande parco cittadino mentre vivono avventure gigantesche e sopra ogni orizzonte del cielo. Gli amati scoiattoli Disney, l’ottimista ma nervoso Chip e il sognatore rilassato Dale, formano la strana coppia perfetta. Sono migliori amici e si ritrovano spesso a farsi impazzire a vicenda! Nella loro continua ricerca di ghiande, questi ultimi “underdogs” sono raggiunti da Pluto, Butch e altri iconici personaggi Disney mentre affrontano bulli grandi e piccoli.
È una serie animata franco-americana co-prodotta da The Walt Disney Company France e Xilam Animation. La serie avrà 39 episodi di sette minuti e sarà non verbale, ovvero senza recitazione, una sorta di serie animata muta guidata solo dalla grafica e dalle situazioni folli che sicuro si verranno a creare. Quindi il ruolo di compositore è fondamentale e viene svolto da Vincent Artaud. La regia è affidata Jean Cayrol ed il ruolo di produttore esecutivo è affidato a Marc Du Pontavice. La serie è stata già pubblicizzata da tutti i social di Disney e viene descritta come “L’avventura dei combinaguai Cip e Ciop è pronta a mostrarsi sulla nostra piattaforma“. Ora siamo sicuri però che la nostalgia ha preso il sopravvento e starete sicuramente spulciando la piattaforma o l’internet per trovare qualche episodio classico del duo e rivivere ricordi d’infanzia felice, consigliamo personalmente “All in a nutshell” con Paperino e tante risate assicurate, oltre ad un senso di fame che avrete dopo.