City Hunter Private Eyes questo il titolo del nuovo film con Ryo Saeba
Protagonista di una serie manga dalle tinte molto più esplicite rispetto alla controparte più famosa della serie animata, Ryo Saeba definito “mokkori” nel manga a causa della sua inspiegabile qualità di parlare al proprio organo maschile, cosa purtroppo eliminata nella serie animata. Purtroppo perchè? Perchè era decisamente una parte molto divertente del manga. Per conoscere meglio la definizione di Mokkori, cliccate questo link. Non che la serie fosse meno divertente, anzi, a causa della sua ossessione per le donne il nostro investigatore ci regala sempre momenti conditi da grandissima suspance ed azione, altalenati da scene completamente senza senso dove cede alla sua passione morbosa per le donne beccandosi delle sonore martellate dalla sua collaboratrice Kaori.
Diamo un’occhiata al Trailer Italiano
Come ci viene mostrato nel trailer visibile a questo link, oltre alla presenza di Ryo e Kaori, compare magicamente la partecipazione delle sorelle Occhi di Gatto. Sono sicuro che la presenza delle tre procaci protagoniste di un’altra serie animata di successo creerà non poche difficoltà all’autocontrollo del povero Ryo e ci regaleranno ulteriori scene divertenti. Dalla trama, scritta in fondo, non si conoscono le motivazioni della loro presenza in questo lungometraggio, che ricordiamo essere il quarto dedicato all’investigatore più letale di Tokyo. Il suo creatore Tsukasa Hojo è decisamente contento del successo che ha ricevuto dallo scorso 8 Febbraio ad oggi in Giappone, raccimolando circa 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro), quindi siamo pronti a vederlo anche in Europa. Segnatevi le date scritte sul poster 2-3-4 Settembre per info e biglietti nexodigital.it
Trama del film: Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per le donne . Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città. Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?
Fonte: Dinyit.it