Claire Forlani sarà ricorrente in NCIS Los Angeles: l’attrice interpreterà il personaggio di Lauren Hunter, il responsabile operativo del team, descritto come attraente, autorevole, freddo e calcolatore. Il suo ruolo sarà ricorrente a partire dalla puntata del 10 maggio e sarà fondamentale nella season finale (17 maggio) della seconda stagione della serie.
Danny Glover prenderà parte alla quarta stagione di Leverage: l’attore sarà la guest star del quinto episodio ed interpreterà un veterano di guerra in pensione che ha acquisito un pezzo d’arte che nasconde un mistero. Il team sarà coinvolto perché tenterà di aiutare l’uomo a riprendersi il cimelio.
Bob Oderkirk creerà, dirigerà, produrrà e interpreterà per la Adult Swim Regal Production, una comedy live-action che ruota attorno ad una società di produzione video con sede in un centro commerciale di North Hollywood, che produce video di nozze, annunci di internet, clip commerciali a basso costo e persino lungometraggi per mercati paralleli.