Cliff Curtis parteciperà in veste di guest-star, potenzialmente ricorrente, a Body of Proof: l’attore sarà Derek Ames, consulente della scientifica dell’FBI, che lavorerà fianco a fianco con la protagonista (Dana Delany) e che potrebbe avere un coinvolgimento amoroso con lei.
Harry Shum Jr. dovrebbe diventare regular in Glee: l’attore che interpreta Mike Chang, dopo essere diventato uno degli attori dello show con più linee narrative aperte, sarà uno dei protagonisti a partire dalla terza stagione.
Gary Basaraba reciterà in Blue Bloods: l’attore sarà Jimmy, un ex partner di Frank Reagan(Tom Selleck) che in passato gli ha salvato la vita (e vice versa). Quando i due si rivedono Jimmy spera di poter capitalizzare la sua amicizia con Frank chiedendogli una promozione a comandante. Le cose si faranno difficili, perché Frank sospetta che Jimmy abbia alterato le statistiche dei successi sulla criminalità della sua divisione.
Pierce Brosnan produrrà e probabilmente interpreterà uno dei personaggi minori di una nuova spy serie, ancora senza titolo e prodotto con la Sony Pictures Tv, che racconta di un agente assunto per risolvere casi di spionaggio industriale e rapimenti.