Gli anni ’90 tornano di moda: Coach, una sitcom andata in onda su NBC dal 1989 al 1997 tornerà presto sulle frequenze del canale del pavone. A riprendere il ruolo del protagonista, Hayden Fox, Craig T. Nelson.
NBC ha ordinato un sequel di Coach, 13 episodi della sitcom degli anni ’90 interpretata da Craig T. Nelson e inedita in Italia, secondo quanto riporta TVLine.
Ritroveremo Coach diciott’anni dopo e scopriremo che Hayden Fox ha interrotto il suo pensionamento per diventare l’assistente allenatore di suo figlio che adesso allena una scuola dell’Ivy League in Pennsylvania.
Barry Kemp, che ha creato la serie TV Coach originale, si occupa di sceneggiatura ed è il produttore esecutivo. Nelson, la star dello show, sarà anche il produttore esecutivo.
Ancora non si sa quali ex star di Coach prenderanno parte al sequel della serie TV, al momento solo Nelson, che ha appena terminato sei stagioni di Parenthood. Ancora, per altro, non si conosce quando il sequel di Coach andrà in onda.
Sembra che i revival degli anni ’90 vadano di moda in queste ultime settimane: Fox ha annunciato che ha ordinato sei nuovi episodi di X-Files con David Duchovny e Gillian Anderson a riprendere i loro ruoli.