Code Black 3, Moon Bloodgood promossa con un ruolo regolare

di Felice Catozzi Commenta

Nella terza stagione di Code Black ritroviamo Moon Bloodgood che è stata promossa con il suo personaggio che diventa regolare

Il nuovo membro del cast di Code Black Moon Bloodgood deve aver fatto un’ottima impressione: la produzione ha deciso che l’attrice è già pronta per essere rinnovata nella serie, con una promozione con ruolo regolare per la prossima terza stagione.

TVLine ha svelato che la Bloodgood ha firmato per apparire nel medical drama in onda negli Stati Uniti su CBS lo scorso giugno nel ruolo ricorrente del paramedico Rox Valenzuela, che salva vite insieme al partner Dottor Willis, interpretato da Rob Lowe (a proposito del personaggio di Lowe, passa a esercitare medicina sul campo nella terza stagione sia con l’ambulanza che con l’elicottero).

Con il rinnovo di contratto di partecipazione della Bloodgood, abbiamo la certezza che la dottoressa Rox sarà un membro effettivo del team, a partire dal quarto episodio della terza stagione di Code Black.

Questa è solo l’ultima modifica al cast di Code Black, che ha prima visto arrivare Tyler Perez (Scream) nel ruolo di Diego e prima ancora ha detto addio a Melanie Chandra, che ha interpretato Malaya Pineda dalla prima stagione della serie; inoltre, la star di Nashville Chaley Rose sarà ospite come guest-star nella premiere della terza stagione, che andrà in onda su CBS all’inizio del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>