Laura Prepon reciterà la parte di Chelsea Hanson in You are the Vodka? It’s Me, Chelsea, la comedy NBC ispirata al libro autobiografico della scrittrice americana Chelsea Handler.
Cody Horn sarò una delle tre novità dell’ottava stagione di The Office, la prima senza Steve Carell. Del suo ruolo si sa che sarà una piacevole e intelligente aggiunta alla Scranton Dunder Mifflin, e che sarà coinvolta in una passionale storia d’amore con un membro storico dello staff.
Jamie Bamber reciterà accanto a Ron Moore in 17th Precinct, il poliziesco fantascientifico NBC: l’attore sarà Caolan, un detective della polizia a capo della squadra che si occupa dei crimini in cui è coinvolta la magia.
Ed Begley Jr., Nick Braun e Will Greenberg saranno i protagonisti di Brave New World, la comedy di Peter Tolan per NBC, ambientata in un parco a tema dedicato al New England del 1637: gli attori saranno rispettivamente l’inefficiente boss del parco, un lavoratore che si spaccia per uno dei discendenti della Mayflower e un lavoratore che, nonostante non ami questo lavoro, lo svolge per le avere soldi e cure mediche.