Cole Brings: trovato morto l’attore di 27 anni

di Pask Commenta

Un'altra tragica morte nel mondo televisivo. Il giovanissimo attore di 1923 Cole Brings è stato trovato morto.

Solo pochi giorni fa abbiamo dato la notizia della morte di un altro giovane attore, Chance Perdomo, protagonista della serie tv Amazon Prime Video intitolata Gen V. A distanza di poco tempo sopraggiunge un’altra tragica scomparsa, sempre giovanissima, nel mondo delle serie tv. L’attore era inizialmente scomparso, la famiglia cercava Cole Brings Plenty, ma è stato trovato morto. Cole era meglio conosciuto per aver recitato nel dramma western della Paramount Networks e nello spin-off di Yellowstone, 1923. Ha recitato al fianco di artisti del calibro di Helen Mirren, Harrison Ford, Jerome Flynn di Game of Thrones e Brandon Sklenar. È stato visto vivo l’ultima volta il 31 marzo ed è stato trovato in una zona boscosa del Kansas il 5 aprile.

La causa della morte deve ancora essere rivelata. La polizia è stata allertata della posizione del suo corpo dopo aver ricevuto una chiamata riguardante un veicolo vuoto. Sono state sollevate preoccupazioni anche quando Cole non si è presentato a un appuntamento in un programma televisivo insieme al suo agente, cosa che è stata descritta come “insolita” per lui. L’ufficio dello sceriffo del Kansas ha rilasciato una dichiarazione in cui conferma che il corpo dell’attore è stato ritrovato.

Condiviso sui social media, si legge: “Il 5 aprile 2024, intorno alle 11:45, gli agenti furono inviati nell’area tra la 200esima e Homestead Lane in riferimento a un veicolo non occupato. “Gli agenti hanno controllato l’area e hanno scoperto un maschio deceduto in una zona boscosa lontano dal veicolo. Il maschio deceduto è stato identificato come Cole Brings Plenty, 27 anni. Sul posto sono presenti gli investigatori, gli investigatori della scena del crimine e il medico legale.L’indagine sulla morte di Cole è “in corso” e l’ufficio dello sceriffo della contea di Johnson ha chiesto a chiunque abbia informazioni di contattarli al numero 913-782-0720.

Cole era il nipote di Mo Brings Plenty di Yellowstone, che aveva condotto una campagna per chiedere aiuto alla gente per localizzare il 27enne prima della triste scoperta della polizia. Mo ha recentemente condiviso una dichiarazione sui social media a nome del padre di Cole, Joe. “Sono profondamente rattristato nel confermare che mio figlio, Cole, è stato ritrovato e non è più con noi. Vogliamo esprimere la nostra sincera gratitudine a tutti per le preghiere e i pensieri positivi che avete inviato per Cole. Vorremmo anche ringraziare tutti coloro che sono venuti a camminare al nostro fianco mentre cercavamo mio figlio e ci hanno fornito le risorse di cui avevamo bisogno per espandere le nostre aree di ricerca. Ho imparato questa settimana quante persone conoscevano la bontà nel cuore di Cole e lo amavano. Durante questo momento incredibilmente difficile, chiediamo privacy mentre elaboriamo il nostro dolore e capiamo come andare avanti. Sappi che ti apprezziamo e apprezziamo la tua comprensione.” La scomparsa di Cole è avvenuta dopo che era stato accusato di furto con scasso aggravato, percosse domestiche e coercizione penale il giorno della sua scomparsa, riferisce Sky News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>