Anche quest’oggi diamo uno sguardo ai casting delle serie televisive americane: novità in arrivo nella terza stagione di Gossip Girl e nella prima stagione di 100 Questions, la serie NBC che debutterà il prossimo inverno.
Partiamo proprio da quest’ultima: Colette Wolfe e Smith Cho sono state scritturate per far regolarmente parte del cast della nuova fiction che vede Sophie Winkleman nei panni di una ragazza che cerca l’amore su un sito di dating online e risponde a 100 domande, ognuna delle quali tema centrale di un episodio differente.
La Wolfe sarà una dolce maestra d’asilo che di notte si trasforma in una donna trasgressiva amante dei party, mentre la Cho sarà la socia in affari, nonché migliore amica della protagonista. Precedentemente, nel pilot, i loro ruoli erano stati assegnati a Joy Suprano ed Elizabeth Ho.
Passiamo a Gossip Girl: Simon Miller apparirà per due episodi della terza stagione della serie targata The CW e sarà un attore famoso per aver interpretato un vampiro, nonché ex fidanzato di Olivia (Hilary Duff). Miller si troverà in mezzo ad un triangolo amoroso che ha come terzo vertice Dan Humprey (Penn Badgley).