L'emittente televisiva USA Network ha annunciato la cancellazione di Colony, la serie creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies
Pessime notizie per i fan di Colony, la serie televisiva creata da Carlton Cuse e Ryan J. Condal e con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, dato che l’emittente televisiva USA Network ha annunciato che non verrà rinnovata per una quarta stagione, rendendo così la puntata che andrà in onda il prossimo 25 luglio l’episodio finale dello show.
Colony 3, i motivi della cancellazione
Alla base della decisione di USA Network di procedere con la cancellazione di Colony sicuramente il numero degli spettatori che seguono lo show. Se infatti le prime due stagioni, che sono state trasmesse di giovedì, occupavano il primo posto tra gli show più seguiti su USA Network, con la terza stagione ed il trasferimento del set dalla California al Canada e lo spostamento della messa in onda al mercoledì, il numero di telespettatori è diminuito drasticamente.
Tra le altre possibili cause dell’insuccesso della terza stagione ci potrebbe essere anche l’assenza di Carlton Cuse come showrunner, che ha accantonato lo show per dedicarsi ad altri progetti, incluso Jack Ryan per Amazon, il che potrebbe non aver giovato alla continuità della narrazione. Aspettiamo quindi il 25 luglio per assistere al finale di Colony e speriamo che possa concludere degnamente la storia.