USA Network ha scelto di rinnovare Colony, la serie prodotta da Carlton Cuse e Ryan Condal per la terza stagione con Legendary Television e Universal Cable Productions
Colony continua la sua corsa: USA Network ha annunciato di aver ordinato ufficialmente il rinnovo per la terza stagione dell’acclamato show di fantascienza.
USA Network ha scelto di rinnovare Colony, la serie prodotta da Carlton Cuse e Ryan Condal per la terza stagione con Legendary Television con Universal Cable Productions.
Il finale della seconda stagione di Colony va in onda giovedì 6 aprile e si è dimostrato essere lo script al numero 1 tra le reti via cavo americane nello slot di messa in onda.
La terza stagione della serie sarà composta da 13 nuovi episodi e sarà presentato in anteprima negli Stati Uniti nel 2018. Se non vi è ancora capitato di seguire questo show, ve lo consigliamo anche soltanto per l’eventuale curiosità che può generare un simile spettacolo.
Ricordiamo che Colony proviene da produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost, Bates Motel, The Strain) e Ryan Condal (Rampage, Hercules), co-prodotto da Legendary Television e Universal Cable Productions.
Il Presidente e Amministratore Delegato dei Contenuti di NBCUniversal Cable Entertainment, Jeff Wachtel, ha dichiarato:
Quando Carlton e Ryan hanno proposto lo spettacolo, lo hanno descritto come l’occupazione nazista della Francia con gli alieni. In un mondo sempre più pieno di incertezze circa i regimi autoritari,la terza stagione intende forgiare maggiormente la connessione con il nostro pubblico.