Ghiotto panel per i fan di The Vampire Diaries Presenti al Comic-Con di San Diego, l’executive Kevin Willimason ha mostrato qualche sequenza in anteprima della premiere della seconda stagione, sul palco con lui L’executive Julie Plec e il fascinoso terzetto di protagonisti Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.
Nonostante le resistenze e qualche garbato no comment qualcosina dal panel è venuta fuori, L’executive Julie Plec ha parlato di Jeremy, è certo che si risveglierà, quindi è molto probabile un suo ritorno in forma di vampiro, Williamson ha anticipato un faccia a faccia tra Katherine e Stefan nella premiere e un’accettazione durante la stagione da parte di Stefan della sua natura oscura e del bisogno di sangue umano.
Williamson anticipa che potremo vedere la prima apparizione di un licantropo già dai primi episodi della stagiione, mentre per una trasformazione si dovrà attendere metà stagione. A proposito di Tyler ci sarà un percorso d’accettazione anche per lui come per Stefan, con la scoperta della maledizione che affligge la sua famiglia e le radici della sua ira. A proposito di Katherine l’executive promette più storia passata per la bella manipolatrice che un questa stagione riuscirà a portare un bel carico di conflitti in casa Salvatore.
Ed ora qualche cuirosità raccontata dai protagonisti della serie La Dobrev approccia i suoi due personaggi a seconda dell’umore della giornata, Somerhalder preferisce Katherine ad Elena perchè la ritiene un personaggio più interessante, mentre Wesley vorrebbe uno Stefan più deciso e che ogni tanto si lasciasse andare alla sua sete di sangue.