Comic-Con 2011: anteprima per il prequel a fumetti di Lost Girl

di Redazione Commenta

Ghiotto regalo in vista per tutti quei fortunati che il prossimo 22 luglio visiteranno il Comic-Con di San Diego. In occasione dell’imminente debutto sul canale Syfy del serial canadese a sfondo sovrannaturale Lost Girl e del relativo panel che vedrà gli attori Anna Silk (Ghost Whisperer) ed Emmanuelle Vaugier (Saw II) e gli executive Jay Firestone e Michelle Lovretta incontrare i fan della convention, verrà distribuito ai presenti uan copia del prequel a fumetti realizzato appositamente per il debutto statunitense della serie.

Il canale Syfy in maggio ha acquistato due stagioni di Lost Girl per un totale di 35 episodi, di seguito trovate la trama della serie e in coda la post una clip, mentre se volte leggere il fumetto interattivo cliccate QUI.

La serie racconta di come Bo scoprirà di essere una succuba, ossia un demone che seduce gli uomini alimentandosi della loro energia attraverso l’attività sessuale. La ragazza bisessuale è stata cresciuta in una famiglia adottiva umana senza mai conoscere nulla delle sue origini sovrannaturali. Bo le scoprirà solo quando finirà per uccidere il suo primo amore. Da quel momento in poi sarà costretta ad allontanarsi da casa e a cominciare una vita solitaria spostandosi da un luogo all’altro ogni qual volta il suo istinto prevarrà portandola nuovamente ad uccidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>